Al Centro Nazionale Sportivo Libertas
Al Presidente Nazionale Libertas Prof. Luigi Musacchia
Alla Segreteria Nazionale
Ai Comitati Provinciali Libertas del Veneto
Alla Commissione Verifica Poteri
Ai Consiglieri Provinciali, Regionali, Nazionali della Regione Veneto Libertas
Alle Associazioni Libertas del Veneto
Ai Candidati ammessi alle cariche
Oggetto: Variazione sede Assemblea Elettiva 2020 del Centro Regionale Veneto.
A seguito del numero delle candidature e del preventivato numero elevato di partecipanti, per esigenze di rispetto dei protocolli di sicurezza e prevenzione sanitaria “anti Covid 19” la sede dell’Assemblea Regionale è stata spostata nei locali del Palasport “Azzurri d’Italia” in via A. De Pol 7 sempre a Noale (circa 80 mt dalla sala “R. Maso “ precedentemente prevista). La Commissione Verifica Poteri sarà operativa nella medesima struttura sportiva.
All’Assemblea Elettiva Regionale per regolamento e per motivi sopra citati potrà accedere solo le persone autorizzate dallo statuto, elettori vidimati e i componenti dei comitati territoriali previsti, oltre agli incaricati allo svolgimento dell’assemblea. Alla verifica poteri sarà consegnato un pass individuale che permetterà l’accesso ai locali. Non è consentita la partecipazione di accompagnatori o altro che non rientrino tra quelli autorizzati. (art. 40 Statuto CNSL). E’ d’obbligo l’utilizzo delle mascherine sul viso all’interno della struttura e mantenere una distanza di sicurezza superiore al metro tra i partecipanti.
Si invitano i Comitati Provinciali a diffondere la variazione di sede alle loro associazioni e agli interessati alla partecipazione. Tale comunicazione sarà pubblicata sui siti istituzionali Libertas Nazionale e Veneto. Sarà esposto un cartello informativo dello spostamento presso la prima sede prevista. Alla presente comunicazione viene allegata una mappa indicativa della zona.
Distinti saluti
Venezia, 06/08/2020