Ente Nazionale di Promozione Sportiva, Culturale e Sociale
Per informazioni: +39 347.260.3396

Assemblea Straordinaria del Centro Regionale Libertas del VENETO per l’elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale Straordinaria

Inviato da: In: Comunicati, News 04 Ott 2021 Commenti: 0

Convocazione Assemblea Straordinaria del Centro Regionale Libertas del VENETO per l’elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale Straordinaria – Art.14/15 dello Statuto vigente

Con delibera del Consiglio Regionale del Veneto del giorno 04/10/2021 si convoca l’Assemblea Straordinaria del Centro Regionale Libertas del VENETO per l’elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale.

Tale assemblea viene convocata il giorno 03/11/2021 alle ore 08.00 in prima convocazione e alle ore 21,00 dello stesso giorno in seconda convocazione, presso il Comitato Provinciale Libertas di Venezia a Mirano (Ve) in via Cavin di Sala 82/B presso la palestra Sportcenter con il seguente ordine del giorno:

  1. Presa atto del verbale della Commissione Verifica Poteri
  2. Deliberazione su eventuali ricorsi presentati dalla Commissione Verifica Poteri;
  3. Elezione dell’Ufficio di Presidenza;
  4. Elezione degli scrutatori;
  5. Relazione tecnica del Presidente Regionale;
  6. Elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale;
  7. Proclamazione degli eletti;

 

Le operazioni di verifica poteri avranno inizio il giorno 03/11/2021 alle ore 06.00 presso la sede dell’assemblea.

Per la partecipazione all’Assemblea è indispensabile presentarsi alla Commissione Verifica Poteri muniti di valido documento di riconoscimento, della tessera di Socio Libertas e di eventuali deleghe. Si ricordano inoltre le normative e i protocolli di prevenzione stabiliti per l’attuale situazione di pandemia “Covid”. L’accesso alla struttura sarà consentito solo a chi munito di regolare “green-pass” come da ultime disposizioni di legge ed eventuali variazioni che potranno essere emanate nel corso dei 30 giorni della convocazione.

Potranno prendere parte all’Assemblea solo i rappresentanti delle Associazioni Libertas in regola con l’affiliazione ed il tesseramento alla data del 30° giorno precedente la celebrazione dell’assemblea.

Art. 21 Regolamento Organico – Candidature per la costituzione degli Organi Regionali

I soci/associati/tesserati aspiranti alle cariche di Delegato all’Assemblea Nazionale, dovranno presentare la loro candidatura entro e non oltre le ore 14,00 del quindicesimo giorno precedente la celebrazione dell’Assemblea Regionale elettiva – alla Segreteria del Centro Regionale indicando espressamente la candidatura per la quale intendono concorrere. Tutte le candidature dovranno essere corredate da un curriculum ed accompagnate da una dichiarazione che certifichi la veridicità dell’assunto, soprattutto, in relazione alle condizioni di eleggibilità che, comunque, la rispettiva Commissione potrà accertare d’Ufficio.

Come presentare le candidature: i soci aspiranti alle cariche elettive previste, dovranno far pervenire la loro candidatura o via posta certificata “PEC” al seguente indirizzo libertasveneto@pec.it o posta raccomandata al recapito della sede legale (via Venezia, 70 Scorzè Ve) o consegnata a mano presso la segreteria regionale con ricevuta di consegna. Le rispettive Commissioni inizieranno ad esaminare le candidature il giorno successivo la scadenza del termine di presentazione delle stesse. (art. 14 Regolamento organico)

 

Distinti saluti.

Venezia, lì 04/10/2021

                                                                                                        IL PRESIDENTE REGIONALE



Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *