Ente Nazionale di Promozione Sportiva, Culturale e Sociale
Per informazioni: +39 347.260.3396

CORSI DI FORMAZIONE SPORTIVA 2019

LIBERTAS VENETO – CORSI DI FORMAZIONE SPORTIVA 2019.

 

I corsi sono coordinati e condotti dai nostri tecnici qualificati e Formatori Nazionali Coni Snaq, da Tecnici del Coni e da altri Docenti professionisti e specializzati in vari settori. I corsi seguono dei percorsi formativi certificati e accreditati a Livello Europeo grazie agli standard EQF (European Qualifications Framework ), agli standard del Coni SNAQ (Sistema Nazionale delle Qualifiche) e dei protocolli certificati ISO9000, ecco perché i nostri corsi vengono riconosciuti nell’ambito della Comunità Europea e non solo all’interno di un singolo Ente di Promozione Sportiva.

 


 

L’IMPORTANZA di diventare un tecnico sportivo certificato.

Riconoscimento legale: è fondamentale per il riconoscimento della qualifica per gli aspetti fiscali nel mondo dello sport (i compensi sportivi) e per varie leggi regionali sullo sport.

È fondamentale per non aggravare, pesantemente, in termini di responsabilità civilistica e penale, in caso di danni verso terzi (soprattutto se si opera con minori), la posizione propria e del committente (legale rappresentante associazione/società).

Coperture Assicurative: è opportuno in quanto si può accedere a coperture assicurative che salvaguardano l’attività svolta.

PREISCRIZONE: Compila il form di preiscrizione qui sotto e ti invieremo la scheda iscrizione da firmare, le informazioni tecniche dei corsi e altro materiale informativo.

Le ASD/SSD o i loro Tecnici dovranno inviare ENTRO E NON OLTRE il 20 SETTEMBRE 2019 PER IL CORSO DEL 19 OTTOBRE ED ENTRO IL 15 NOVEMBRE PER IL CORSO DEL 14 DICEMBRE il modulo di iscrizione con indicato obbligatoriamente un indirizzo mail valido, contestualmente alla ricevuta del versamento dell’anticipo della quota di iscrizione.

All’atto dell’iscrizione il Tecnico dovrà produrre copia in formato pdf o cartacea di tutti gli attestati di qualifiche tecniche in suo possesso; Il costo della RIQUALIFICA da un vecchio attestato a quello con certificazione CONI Snaq è di € 80. Il costo dei corsi completi varia a seconda della disciplina e vi saranno inviate le informazioni dopo la preiscrizione. Per informazioni scrivere a formazione@libertasveneto.org dott.ssa Erika Munaretto.