Ente Nazionale di Promozione Sportiva, Culturale e Sociale
Per informazioni: +39 347.260.3396

SUMMER SPORT VILLAGE 2022 – DAL 13 GIUGNO SI PARTE A NOALE, SCORZE’ E GARDIGIANO

Inviato da: In: Comunicati, News, Senza categoria 15 Mag 2022 Commenti: 1

SUMMER SPORT VILLAGE 2022, oltre vent’anni di attività. Dal 13 giugno “i Centri Estivi Sportivi e Creativi” attività in sicurezza all’aria aperta e in palestra. Giochi sportivi, attività manuali, le Olimpiadi in notturna, la patente di guida della bicicletta e tante altre cose ancora!!!!

Organizzazione: Centro Regionale Sportivo Libertas Veneto e Veneto Special Sport ssd con il patrocinio dei Comuni di Noale e Scorzè.
Obiettivo: promozione dello sport e dell’arte come strumenti fondamentali di crescita personale e collettiva. Tante proposte per far divertire i vostri figli e passare un’estate in allegria tra sport e attività per i bambini più tranquilli, quindi, attività manuali, teatrali, ecc.
INFO BREVI: lo staff tecnico è composto da insegnanti di Educazione Fisica e un ampio staff di ragazzi maggiorenni e supporter.

Cinque i “Summer Point” operativi: in ogni uno di questi troverete una Responsabile per ogni necessità e comunicazione.

1) a Scorzè presso la scuola elem. “Marconi” e Sala E. Gatto, dietro al municipio in via Roma o via Martiri per i bambini delle elementari e medie;

2) a Scorzè presso la scuola materna Rodari in viale Kennedy (da luglio) per i bimbi delle materne.

3) a Gardigiano in via Sbrojavacca, vicino alla chiesa, nella scuola Elementare “G. Verdi” per i bambini delle elementari e medie;

4) a Gardigiano nella scuola materna “Milani” in via Canaletto per i bimbi delle materne (da luglio) 

5) a Noale presso il palasport e pista di atletica in via De Pol 7, (vicino alle piscine), per le scuole elementari e medie e da luglio anche per le scuole materne.

Le scuole materne inizieranno tutte il 4 luglio. Ci sarà la possibilità di iscriversi per una o più settimane; sconti su più settimane e per i fratelli. Giorni di attività: dal lunedì al venerdì, accogliemento dalle ore 08.00 alle ore 09.00, uscita dalle ore 12.30 alle 13.00; per chi ha necessità sarà prevista la pre-accoglienza dalle ore 07.45 e la post uscita fino alle 13.15.

ATTIVITA’ POMERIDIANA: E’ confermata a Gardigiano e Noale, pranzo alle ore 13.00 e la giornata terminerà alle ore 16.30.  Al pomeriggio ci saranno attività di giochi, relax e aiuto compiti.
QUOTE: La quota settimanale è “tutto compreso”: iscrizione, assicurazione, frequenza, t-shirt o gadget ufficiale. Per eventuali ulteriori informazioni mandare una mail a:
summervillage@libertasveneto.org con le vostre richieste e un numero di telefono di riferimento. Buona estate a tutti!

SCARICA IL modulo iscrizione 2022 PER TUTTI I SUMMER POINT

SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE 2022 PER TUTTI I SUMMER POINT CON IBAN E TARIFFE

Commenti: 1

  1. Inviato da giovanna Scianguetta 29 Mag 2022 at 9:01 Rispondi

    Vorrei iscrivere mio figlio per tre settImane Luca Crosato 19/7/2015

Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.