Abbiamo previsto l’inizio dei centri estivi sportivi a Noale, Scorzè e Gardigiano lunedì 12 giugno. Per le scuole materne invece l’inizio è previsto il 3 di luglio, appena terminata la scuola. Le nostre tariffe sono comprensive di: frequenza, iscrizione, quota assicurativa e gadget.

MATTINE, POMERIGGI E SERVIZIO MENSA:  nei vari Summer Point si faranno attività per tutto il periodo previsto; solo a Gardigiano e Noale si farà la giornata intera con il servizio mensa settimanale per chi aderisce. Sarà eventualmente possibile scegliere di portarsi da casa il pranzo.

PRE E POST ATTIVITÀ – ATTIVITÀ POMERIDIANA: Abbiamo previsto per i genitori che lavorano questo servizio extra, pre attività che parte alle ore 07.45 del mattino e la post uscita che va dalle 13.00 alle 13.15. Al pomeriggio, in base alle adesioni, ci sarà il servizio fino alle ore 16.30

SUMMER POINT – SEDI OPERATIVE
Sono previste cinque sedi operative:
• Scorzè 1 presso la palestra e scuola elementari G. Marconi e Sala riunioni “ E. Gatto”, accessibile da via Martiri e da via Roma dietro il municipio.
• Scorzè 2 presso la Scuola Materna “Rodari” in viale Kennedy 38 tra Scorzè e Rio s. Martino per i bambini delle materne e solo per il periodo luglio agosto; poi a settembre saranno operativi presso la sede Scorzè 1 alle scuole elementari dietro il municipio.
• Gardigiano 1 presso Scuola Elementare G. Verdi, via Sbrojavacca 4 per i bambini delle scuole elementari e medie. NB: da fine agosto l’attività si farà presso il palazzetto dello sport di Peseggia in via Moglianese Peseggia 85 tra le scuole elementari e medie.
• Gardigiano 2 presso le Scuole Materne Milani in via Canaletto 3 per i bambini delle materne. NB: da fine agosto l’attività si farà presso il palazzetto dello sport di Peseggia in via Moglianese Peseggia 85 tra le scuole elementari e medie.
• A Noale presso il palasport / pista di atletica leggera in via A. De Pol 7, dopo le piscine.

GIORNATA TIPO
Ore 7,45: pre accoglienza (per chi aderisce)
Ore 8,15: accoglienza secondo le modalità prestabilite
Ore 8,45: appello e inizio percorso di igienizzazione personale
Ore 9,00: chiusura dell’accoglienza e inizio attività sportive e/o creative
Ore 10,30: merenda
Ore 11,00: laboratori a tema diversi ogni settimana
Ore 12,30: termine dei laboratori e riordino
Ore 13.00: chiusura attività del mattino
Ore 13,15: post uscita centro estivo del mattino
o in alternativa pranzo se è prevista l’attività pomeridiana
Ore 14.00: fino alle 16.30 relax, aiuto compiti e giochi vari dove è prevista l’attività pomeridiana

PROMOZIONE: Per tutti quelli che aderiranno e si iscriveranno entro il 16 maggio 2023 avranno una settimana in omaggio ogni tre prenotate. Per garantirsi l’iscrizione e la promozione serve un bonifico delle settimane richieste, (con un minimo di tre settimane di anticipo a figlio). Anche se non si aderisce subito alla promozione 3+1, ma prenotate una o due settimane dovrete effettuare il saldo delle settimane richieste per garantirvi il posto; eventuali settimane aggiunte successivamente potranno beneficiare della promozione. Il bonifico va effettuato all’IBAN qui sotto indicato. NB: Le settimane che prenotate online servono per avere una consistenza e programmare i team e le attività.
Come versare l’anticipo di prenotazione:
bonifico alle seguenti coordinate IBAN (tenere sempre una copia di ricevuta di pagamento)
VENETO SPECIAL SPORT SOCIETA’ SPORTIVA DILETTANTISTICA
Iban: Unicredit agenzia di Scorzè  IT 60 K 02008 36320 000103656373
N.B. Causale da scrivere sul bonifico: 
“COGNOME E NOME BAMBINO/BAMBINI – ISCRIZIONE SUMMER SPORT DI…. (Noale o Scorzè o Gardigiano)”
Copia del bonifico deve essere inviata ogni volta per mail a: summervillage@libertasveneto.org specificando il cognome e nome del bambino/a/i, anche per i successivi rinnovi delle settimane.
NB: per chi rinnovasse una settimana alla volta dovrà aggiungere € 5 alla quota prevista settimanale per spese di segreteria.
Per chi farà i successivi pagamenti in contanti gli verrà consegnata una ricevuta cartacea e da ottobre a dicembre sarà inviato su richiesta una ricevuta complessiva utile per la detrazione fiscale del genitore nel 2024. Si ricorda che l’importo massimo che ogni famiglia può detrarre complessivamente per figlio (età compresa tra i 5 e i 18 anni) è di € 210 comprese le spese di altre attività sportive fatte durante l’anno anche con altre associazioni sportive.
Vi ringraziamo per la collaborazione e la fiducia. Cordiali saluti.

Summer Sport Village – Staff
– Centro Regionale Sportivo Libertas Veneto – Ente del Coni
– Veneto Special Sport società sportiva dilettantistica affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, al Centro Nazionale Sportivo Libertas, Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali, Comitato Italiano Paralimpico, Comitato Olimpico Nazionale Italiano
– ANAS Associazione Nazionale di Azione Sociale – Ente del Terzo Settore
Con il patrocinio e collaborazione dei Comuni di Scorzè e Noale